Passione pesca – aguglia imperiale per Fabio
This article is also available in: ItalianoDeutschFrançaisNederlands
Passione pesca
Aguglia imperiale per Fabio
Le doti più importanti per diventare un ottimo praticante, oltre alla bravura come diceva un vecchio pescatore, sono la pazienza e la perseveranza. In poche parole: per essere un buon pescatore bisogna avere una grande passione per la pesca. Accade molto spesso di uscire a pesca senza effettuare una benché minima cattura e si rientra quasi scoraggiati; ma basta poi che la volta successiva il brivido di una sola ferrata provochi entusiasmo e faccia riaccendere subito la passione, se c’è.
Fabio, nonostante la sua giovane età e le diverse esperienze più o meno positive avute a contatto diretto con il mare, conserva intatta la sua passione per uno sport sano e formativo come quello della pesca sportiva. Infatti oggi è stato premiato con un esperienza unica catturando, dopo un complicato combattimento durato una mezza oretta, uno splendido esemplare di aguglia imperiale di oltre 20 kg della lunghezza di mt. 1.70.
Complimenti a tutta la compagnia formata dal papà Vittorio da Lello ed ovviamente dal bravo pescatore Fabio che sportivamente ha subito rimesso in libertà la lampreda che era attaccata al grosso predatore.