Inhoming i parchi termali a Ischia
This article is also available in: EnglishDeutschFrançaisNederlands
Inhoming Parchi termali e giardini ad Ischia per vacanze in giugno e settembre
Inhoming parchi termali dell’isola d’Ischia: Poseidon, Negombo, Castiglione e molti altri.
Le terme dell’isola di Ischia, i parchi termali, hanno una tradizione millenaria e sono ancora attivi i centri risalenti all’epoca romana. I bagni termali come Casamicciola Terme sono conosciuti in tutto il mondo per il benessere che infondono le loro acque.
Come sappiamo i tempi migliori per godere appieno della qualità dell’acqua termale di Ischia (35°/40° e oltre) coincidono con le stagioni intermedie. Infatti, sia in primavera che in autunno ad Ischia, temperature che vanno da 15° C a 30° C sono le ideali per immersioni in piscine a temperature diverse con acqua termale. Cosa c’è di meglio di prenotare una settimana a Ischia in giugno o settembre e approfittare di prezzi scontati e offerte speciali da Inhoming?
Oltre alle varie possibilità di alloggio in ville, appartamenti e case vacanza, Inhoming offre ai suoi clienti sconti per parchi termali sull’isola e molto altro ancora. Si può pensare di aggiungere al parco termale anche un tour snorkeling nel mare cristallino che circonda l’isola, o optare per una gita privata in barca e godersi la nuotata nelle baie più nascoste e interessanti.
Rendi indimenticabile la tua vacanza con l’aiuto della squadra Inoming!
Tutta la bellezza delle Terme sulla costa di Ischia: il parco Castiglione
Una sorgente antica alimenta le piscine del Parco Termale di Castiglione, nel comune di Ischia. Un vero e proprio centro di relax con una vista mozzafiato sul mare e sulla costa di Napoli.
I Giardini di Poseidone Forio: la più grande isola termale
Tra i fiori, le rose e i cactus, sotto i pini e gli ulivi, nella baia di Citara, dove una sorgente termale mette in superficie i miracolosi poteri curativi della natura vulcanica, troverete un’oasi di bellezza e benessere.
Una laguna blu per un parco lussureggiante: il Negombo a Lacco Ameno
La baia di San Montano è una delle isole più belle nell’abbraccio di due verdi colline dell’acqua di questo mare è verde come la natura. E’ un trionfo della natura, fiori, piante tropicali e alberi mediterranei, è il parco termale Negombo. Dove l’acqua e l’arte sono i protagonisti di un giardino di delizie.
Le vasche e le grotte scavate nel tufo, i bagni dell’antica Cavascura a Maronti
Che i bagni sono una “scoperta” degli antichi romani è ben noto, ma non tutti sanno che nell’isola d’Ischia c’è un posto rimasto intatto fin dal momento in cui gli imperatori e senatori romani stavano per prendere la loro dose di “otium e bene”. Questo posto magico si trova sulla spiaggia Maronti, il suo nome è “Cavascura”
Tropical Sant’Angelo il parco termale: un’oasi di benessere da mozzafiato!
Il Parco Termale Tropical si trova all’ingresso del famoso villaggio di pescatori di Sant’Angelo d’Ischia, l’isola più esclusiva e incontaminata, a pochi passi dallo stazionamento autobus e dalla baia di Cava Grado. La posizione unica, sollevata su una collina che domina il mare, offre un panorama unico di S. Angelo e la famosa Torre & quo.
Le antiche Terme Fiola e le acque mitiche del Gurgitiello
Le prime e più prestigiose terme dell’isola di Ischia a Ischia sono sorte dove già in 800 le famiglie patriziane trascorsero lunghe vacanze nelle terme accanto alle ricche sorgenti termali. Una delle fonti di Ischia nota fin dall’antichità romana per le sue acque miracolose è quella di Gurgitiello. Sia l’incredibile.
Venere è nato nelle acque di Sant’Angelo: il parco termale Afrodite
Il nome di questo parco termale Sant’Angelo è già un riferimento alla bellezza. La più bella e la più giovane perché è come ti sentirarai dopo una giornata di relax e benessere tra piscine naturali e saune, affacciata sulla baia più esclusiva dell’isola. Parliamo del Parco Termale Aphrodite, a Sant’Angelo.
Inhoming srl