Resetta password

[google-translator]
header_image
Ricerca Avanzata
Risultati di ricerca

Info Proprietari

14 December 2016 da admin

This article is also available in: enEnglish deDeutsch frFrançais nlNederlands

In Homing ti aiuta a gestire appartamenti per un fitto short term. Se sei un proprietario di una casa a Ischia o Napoli e non ti soddisfa la sua redditività  ti parleremo degli innegabili  vantaggi dell’affitto turistico: nessun obbligo tranne quello fiscale e la comunicazione alla Pubblica Sicurezza degli eventuali ospiti,  l’immobile resta  a tua disposizione e per i tuoi cari per i periodi che tu decidi. Non rischi  che qualcuno si possa  impadronire della tua casa e non farai lunghe attese prima che un giudice firmi uno decreto di sfratto. Soprattutto non pagherai tasse su canoni non riscossi, anticipando soldi che non ti verranno più restituiti.

Detto questo: se non hai tempo, o  voglia di stare dietro alle mille incombenze che sono richieste per affittare una casa  o non sei residente a Ischia o Napoli, ci siamo noi!

InHoming si può preoccupare di tutto: manutenzione ordinaria, straordinaria, Home Staging (locuzione inglese per dire preparare la casa), webmarketing, locazion , accoglienza clienti, reperibilità per i turisti, pulizia fine soggiorno. Se

  1. non sei soddisfatto della redditività che ottieni dall’affitto;
  2. dovresti rimetterlo a nuovo ma non te la senti perché non sai dove e  quando e a chi rivolgerti senza spendere un patrimonio ;
  3. sei stanco di essere sempre in cerca di nuovi inquilini;
  4. non ne puoi più di sprecare tempo a sollecitare il pagamento dei canoni in arretrato dei conduttori morosi;

fai come Mara : contattaci.

La nostra esperienza nel campo della gestione turistica ci consente di lavorare a fianco dei proprietari di immobili garantendo loro la giusta redditività e liberandoli anche dalle incombenze quotidiane della gestione. Ci possiamo occupare anche della gestione integrata di immobili (compresa la ristrutturazione, l’allestimento e la conduzione).

Il nostro obiettivo è quello della valorizzazione del patrimonio immobiliare dei proprietari situato nei punti più belli. Ci proponiamo inoltre di ricollocare gli immobili sul mercato turistico e degli affitti brevi massimizzandone i rendimenti in modo continuativo nel tempo eliminando il problema e la possibilità ricorrente della perdita del possesso del bene. Il progetto di Home Staging consiste sostanzialmente in tre fasi

I. VISITA ALL’IMMOBILE

Il punto di partenza è la visita al tuo immobile per capire se il tuo appartamento ha i requisiti minimi per far parte del nostro circuito. In particolare, viene valutata la sua posizione e il contesto che lo circonda. Viene data una valutazione in base alle caratteristiche, al numero di vani, alle dimensioni ed alla vetustà delle finiture. Se i requisiti minimi sono presenti si passa direttamente alla terza fase altrimenti si procede alla redazione di un progetto di valorizzazione.

II. PROGETTO DI VALORIZZAZIONE
Una volta raccolte tutte le informazioni insieme al proprietario verrà prodotto un progetto esecutivo con gli interventi nel caso necessari, dalle eventuali opere di ristrutturazione, degli arredi, con particolari come tendaggi e punti luce per far si che l’immobile abbia tutti i requisiti previsti dai nostri standards.

A questo punto condivideremo il business plan che illustra dettagliatamente l’andamento di costi e ricavi.

Realizzando il progetto di Home Staging il tuo appartamento verrà rivalorizzato e sarà pronto per essere immesso nel circuito del web.

III. GESTIONE E PROMOZIONE

L’accordo di collaborazione prevede 2 tipologie di contratto tra cui poter scegliere:

* Affitto diretto;

* Compartecipazione.

La preparazione del nostro format che consiste sostanzialmente nella redazione di una scheda tecnica con la descrizione dell’immobile e le sue caratteristiche salienti un rilievo fotografico rappresentativo ed una planimetria, il tutto eseguito con l’aiuto di nostri esperti, sancisce la possibilità d’inserimento in rete.

Il tuo immobile sarà immesso nel circuito che provvederà alla promozione sia tramite i nostri siti internet di “InHoming” che tramite altre agenzie online come Booking.com,Tripadvisor, Airbnb, HomeAway, Housetrip, Wimdu.

L’appartamento così rigenerato avrà il giusto appeal per il mercato turistico degli affitti a breve termine e questo ti garantirà una redditività sicura nel tempo con incassi certi.

* Quali sono i vantaggi degli affitti per turisti rispetto agli affitti tradizionali?

a) Investimento sicuro: Il primo e più importante motivo è che questo tipo di affitto tutela il vostro diritto di proprietà. In sostanza la casa resta sempre a vostra disposizione. Gli inquilini “turistici” non “occupano” la casa. Il soggiorno medio è 3 giorni.

b) Pagamento: Il cliente può prenotare l’appartamento direttamente sul sito, se il calendario è disponibile, una volta confermato paga il 20% in anticipo che vale come garanzia per la prenotazione. Il saldo viene pagato dall’ospite all’arrivo e se non paga non può usufruire della casa.

ciò che è certo è che c’è già un turista che cerca una casa come la tua!